MODA SOSTENIBILE ECOLOGICA

Paola Davoli la moda è sostenibile?

Produttore italiano di maglieria moda Donna

Dalla tradizione produttiva del distretto di Carpi produce ancora con artigianalità nella propria fabbrica e negli immediati dintori.

close543.jpg

Il concetto di moda sostenibile ed ecologica lo porta avanti producendo abbigliamento di qualità che dura nel tempo per i materiali e la rifinitura delle lavorazioni artigianali.

Lo stile del disegno sempre aggiornato e ricercato assicurano la longevità del capo di abbigliamento a cui ci si può affezionare utilizzandolo nel tempo per stagioni ed anni.

L’acquisto di un capo Paola Davoli è ecologico e sostenibile perchè i materiali sono prodotti nel rispetto delle norme italiane di lavorazione, i lavoratori sono tutelati dalle vigenti normative ed il prodotto può essere utilizzato per lungo tempo per la sua qualità materiale e stilistica.

 

Il prodotto importato questo, molto frequentemente, non lo garantisce perchè i materiali spesso sono prodotti con metodi antiquati addirittura ritenuti tossici, i lavoratori di certi paesi non sono tutelati in alcun modo, le lavorazioni sono spesso approssimative, il tutto per comprimere i costi.

Il prodotto importato potrà, secondo la normativa, non avere alcuna indicazione di origine.

Gentili Signori, diffidate in futuro dei prodotti tessili molto economici e senza indicazione d’origine è nel vostro interesse e nel rispetto di un consumo etico ed ecologico sostenibile.

Maglieria Paola Davoli

Via Vespucci 41

41012 Carpi Mo Italy tel.059-693557

skype: fstermieri


 

MODA SOSTENIBILE ECOLOGICAultima modifica: 2009-10-16T10:36:00+02:00da paoladavoli
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in opinioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento