C04 C06 A MODAPRIMA MILANO

PAOLA DAVOLI a MODAPRIMA Milano.

La fiera che si terrà a Fieramilanocity via Gattamelata, 5 MILANO

2d15bf2460e77c81dd0471496b961620.jpgDal 24 al 26 MAGGIO 2008 orari 9:30 18:00 

www.modaprima.it 

Paola Davoli maglieria presenta una collezione di proposte moda per la primavera estate 2009.

E’ ora disponibile il catalogo internet, contattaci per le istruzioni di accesso.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

MAGLIERIA PAOLA DAVOLI ha presentando a MODAPRIMA il 24-26 maggio la nuova collezione primavera estate 2009.

Per il prossimo anno Paola Davoli ha proposto una vasta gamma di articoli in tessuti jersey elasticizzati in viscosa e cotone.

La modellistica che parte dalla pratica t-shirt mezza manica diventa più elaborata con tagli ed incroci del tessuto che la rendono più inconsueta e moderna. Immancabile ormai la proposta di abitini negli stessi tessuti per la donna che vuole osare. Negli uniti partendo dai bianchi e dall’immancabile nero si presenta una gamma di colorati che vanno dal rosa ciclamino al violetta, dal rosa cipria al beige corda per gli abbinamenti più eco-safari. Per i temi marina st.tropez si include il blue navy ed il rosso abbinati anche in rigature con il bianco.

Grande la varietà di tessuti stampati sempre agevolati dalla tonicità della presenta di elastomero per una vestibilità moderna e confortevole.

Paola Davoli ha preferito presentare parecchi stampati dalle tematiche più disparate per offrire una scelta variegata e soggettiva per gusto ed occasione. Si parte dai temi marina costa azzurra con righe e bandiere segnaletiche per arrivare a presentare anche colletti a polo su rigature in cotone filo scozia e punto piquet. Altro tema rilevante sono le stampe afro che diventano anche motivi savana ed animalier rivisti e mixati. Grande successo hanno avuto anche gli stampati floreali sempre freschi e femminili con disegni sia macro che micro per nuovi effetti fantasia provenzale su fondi colore bianchi o neri. Nei geometrici troviamo motivi optical colorati in una rivisitazione vivace e spensierata anni settanta.

La linea Paola Davoli è distribuita in Italia e nel mondo attraverso diffusori grossisti e mantiene una stagionalità programmata per ottenere la massima qualità di prodotto e servizio.Solo una produzione artigianale può assicurare e distinguersi nel panorama dei prodotti di abbigliamento di qualità dove la cliente è sempre più interessata ad indossare capi affidabili e di pregio.

 

 

C04 C06 A MODAPRIMA MILANOultima modifica: 2008-05-16T15:15:00+02:00da paoladavoli
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.